Sono davvero felice di annunciare che parteciperò alla seconda edizione del Salone dell’Alto Artigianato Italiano.
L’anno scorso ho partecipato alla prima edizione come spettatrice e, per un’amante dell’arte e dell’artigianato come me, è stato bellissimo poter scoprire il meraviglioso lavoro di tante realtà artigiane che prima non conoscevo.
Quest’anno sono molto felice di poter partecipare a questa manifestazione come artigiana e di presentare i miei lavori, molti dei quali sono dei progetti inediti realizzati appositamente per l’occasione.
L’evento avrà luogo a partire da giovedì 3 ottobre fino a domenica 6 ottobre 2024 e si terrà presso una location incredibile - che è anche uno dei miei luoghi preferiti di Venezia!
Sto parlando niente meno che dell'Arsenale di Venezia, la sede storica della centenaria Biennale di Venezia nonché del più recente Salone Nautico di Venezia.
Sarà dunque un’occasione unica per incontrarci di persona all’interno di una cornice a dir poco suggestiva e scoprire in anteprima alcune nuove collezioni che presenterò al salone!
I nuovi soggetti e le collezioni in anteprima
In questa location straordinaria presenterò:
- Una nuova collezione di carta da parati,
- Due nuovi soggetti della collezione di fermacarte 8x8 del Battiloro, arricchiti dalla foglia d'oro più pura e rara del mondo, quella di Mario Berta Battiloro,
- Un nuovo sottopiatto della collezione Veneziana, ispirato all’architettura di questa meravigliosa città,
- Alcune varianti inedite di altri sottopiatti,
- Ed infine, un nuovo soggetto delle Stampe Dorate della collezione dei "Serenissimi Sospesi", dove un nuovo protagonista verrà accompagnato da uno dei più famosi ed inusuali palazzi del Canal Grande.
Il mio stand sarà il numero 28 e si troverà all’interno della Tesa 90
Informazioni utili
- Date: da giovedì 3 a domenica 6 ottobre 2024
- Location: Arsenale di Venezia
- Orari di apertura: dalle 10:00 alle 19:00
- Biglietti: disponibili online a questo link
- Posizione del mio stand: stand # 28 all’interno della Tesa 90
Come arrivare
So che muoversi a Venezia, a volte, può quasi essere una sfida, ma per facilitare gli spostamenti verso l’Arsenale, gli organizzatori del salone hanno organizzato un comodo servizio di trasporto dedicato ai visitatori da fuori città.
Qui sotto ti riporto il link della pagina dove troverai tutte le indicazioni necessarie per raggiungere l’evento senza problemi.
Scopri come raggiungere il salone
Non vedo l'ora di incontrarti al salone e condividere con te le mie nuove opere”
Ora torno a fare la punta alle matite…
A presto!
Stefania Dei Rossi